Windows Server IT

From SA-MP Wiki

Jump to: navigation, search
A Working Server!
Enlarge
A Working Server!

Contents

Requisiti

  • Accesso a Internet (per 100 giocatori in un server si dovvrebbe avere 4Mbps di banda libera in Upload)
  • Una porta UDP forwarded (7777 predefinita) | Guida
  • Un'ip statico sarebbe consigliato, ma non è neccessario.

Configurare il server

Ottenere i file

Il primo passaggio per aprire il vostro server samp è scaricare Windows Server file da Pagina di download SA-MP trovarai l'ultima versione aggiornata di Windows Server i file sotto Windows Server fai - click su uno dei download, assicuratevi di mettere il file da qualche parte dove si può facilmente ricordare.

Configurare il vostro Server

Una volta scaricati i file, estrare (utilizzando il programma che può estrarre i file .rar) i file (non è necessario vedere dove mettete la cartella, come il server non ha bisogno di vedere se si dispone di GTA:SA e SA-MP installato per l'esecuzione). Ora, procedere alla modifica del file server.cfg.

Trova server.cfg e aprila dalla cartella principale con Blocco note o altro editor di testo. Questo file dovrebbe apparire in inglese. Questo file è la configurazione del server, qui si può specificare se lanmode è on o off, i max players, le server port, host name, game modes, filterscripts*, weburl e la tua rcon password.

Esecuzione del server

Una volta configurato il server può essere avvito. Per avviralo è sufficiente fare semplicemente click su samp-server.exe e il vostro server sarà in esecuzione.

LAN

Se si desidera collegare il server a una rete locale, clicca qui

Personal tools
In other languages